È online il nuovo il sito corporate di Eclisse, produttrice di controtelai per porte scorrevoli a scomparsa e telai per porte a battente filomuro. Nuovo nell’aspetto e nell’organizzazione dei contenuti, il sito punta ad una migliore esperienza ed usabilità per l’utente. Uno strumento più flessibile e facile da navigare e con qualsiasi dispositivo per ottenere tutte le informazioni utili sui prodotti. “Abbiamo ripensato ai contenuti – ha spiegato Fabiana De Luca, responsabile marketing dell’azienda – partendo dal nostro prodotto, il controtelaio. E da lì abbiamo inserito e sviluppato tutti gli accessori applicabili ad ogni modello come le porte, i dispositivi di rallentamento e le maniglie. Quindi prima l’utente sceglie la tipologia di controtelaio da installare e, successivamente, può decidere quale tipologia di porta, chiusura o dispositivo abbinare. Tutto questo perché il nostro core-business rimane l’hardware, il controtelaio in lamiera, quell’elemento con cui Eclisse ha fatto la storia.” Per facilitare la consultazione, il menù principale del sito è stato razionalizzato e ridotto a sole cinque voci. La prima, prodotti, apre una panoramica sulla gamma articolata in 10 collezioni. Si va dai classici, ovvero i modelli con gli stipiti e che hanno fatto la storia del controtelaio, fino ai modelli privi di finiture esterne Eclisse Syntesis Collection e a Eclisse SHODŌ, linea futuristica dedicata ai sistema porta-parete con cornici esterne filomuro e battiscopa integrato. Ampio spazio è stato dedicato anche alla rete di vendita, sezione che premia i rivenditori che hanno installato i prodotti all’interno dei loro showroom. In questo modo, l’utente che cerca per provincia dove può acquistare ed anche toccare con mano le soluzioni scorrevoli e a battente dell’azienda, saprà in anteprima quali sono le tipologie di prodotti installate presso il cliente partner e avere un’idea dal vivo di come potrebbe essere il risultato finale a casa propria.