Eclisse ha annunciato di avere stimato in questi giorni i dati di bilancio relativi all’esercizio 2016 terminato con un giro d’affari complessivo pari a circa 46,5 milioni di euro. L’Italia si conferma essere il primo mercato. Da solo il mercato nazionale avrebbe registrato un aumento pari al 12% rispetto all’anno precedente “dovuto ad una marcata crescita della linea di controtelai specifici per pareti a secco e alla collezione dedicata alle soluzioni per porte filo muro.” si legge nel comunicato. Annunciata anche la messa in onda del nuovo video Eclisse “Vediamo Oltre”. A quasi un anno dal lancio della campagna corporate identity del gruppo all’insegna del “Vediamo Oltre”, prosegue il racconto tra presente e futuro di un’azienda che da oltre 25 anni sviluppa e perfeziona controtelai per porte a scomparsa e a battente. Il video, presentato in anteprima in occasione della scorsa edizione della fiera BAU di Monaco, spiega come la ricerca e brevetti esclusivi abbiano reso unici i suoi controtelai. “Vediamo Oltre, è la volontà di non dare nulla per scontato e a vedere quello che gli altri non vedono – ha commentato Daniela De Faveri, CEO Eclisse. – Chi lavora in Eclisse conosce l’importanza della valutazione e le esigenze del cliente. Il successo dell’azienda è iniziato proprio dall’ascolto del cliente ed è continuato attraverso l’impegno di una squadra di talento affiatata, unita e che la pensa allo stesso modo.”