È già online il nuovo portale sviluppato da Breda. Grazie all’ottimizzazione per i motori di ricerca la sua indicizzazione dovrebbe essere ancora più veloce, caratteristiche che ne incrementa pure la facilità di navigazione. Stando a quanto comunicato, si tratterebbe infatti di un sito responsive, “dal design moderno, in cui i contenuti si adattano a qualsiasi dispositivo pc, tablet o smartphone, anche con display retina ready fino a 4K”. Al suo interno oltre ai contenuti per scoprire tutto ciò che c’è da sapere sull’azienda e i suoi prodotti, sono presenti nuove sezioni di approfondimento che consentono di analizzare le specifiche tecniche e di design di ogni portone o accessorio, addentrandosi anche nell’aspetto della sicurezza e configurazione di ogni modello. Grandi e numerose poi le foto, tutte scaricabili direttamente dalla pagina, che consentono di visualizzare il risultato finale di molte installazioni. Scaricabili anche depliant e cataloghi sempre aggiornati. Online anche alcuni servizi post-vendita, come la possibilità di registrare sul sito la garanzia del proprio portone. Inoltre nel caso in cui fossero necessarie informazioni o supporto tecnico, sulla pagina web si potranno trovare i recapiti dell’azienda, insieme ai contatti Whatsapp e Telegram, che consentono di stabilire una linea diretta e immediata con il reparto assistenza.