Rehau, specializzata nella realizzazione di sistemi in PVC per finestre, portefinestre e scorrevoli, propone il programma Kaleido Color 2021, offrendo la possibilità di personalizzazione dei prodotti.
L’elemento finestra può quindi essere proposto con 42 diversi decori, tinte unite e legno, in modo da potersi inserire in diversi contesti di interni adeguandosi alle scelte cromatiche del progetto.
La personalizzazione prevede anche le finiture Scandinavian Super-Matt e Mattex, per reinterpretare la bellezza naturale del legno e aggiungere un tocco di contemporaneità. Per chi, invece, preferisce lo stile degli anni Settanta, Rehau propone i sistemi Design 70, Synego e Geneo, disponibili nella versione con corpo base grigio per soluzioni di design moderne.
Per capire quale personalizzazione è più adatta alla propria casa, è disponibile il configuratore REH.VIEW che permette di visualizzare la propria finestra nell’ambiente domestico prima che sia montata, selezionando la tipologia di arredamento, cambiando il colore delle pareti, i materiali del rivestimento e la vista esterna. Il configuratore è disponibile anche su smartphone.