I distanziatori warm-edge per le finestre scorrevoli

Sky-Frame ha selezionato i distanziatori warm-edge di Swisspacer per la definizione delle proprie finestre scorrevoli prive di telaio

Ha puntato sui distanziatori warm-edge di Swisspacer, l’azienda Sky-Frame, attiva nel settore della produzione di finestre scorrevoli prive di telaio.
Nello sviluppo di prodotto e nella costruzione sono richieste precisione e perfezione fin nel minimo dettaglio: per questo motivo, l’azienda svizzera punta da molti anni su questi innovativi distanziatori warm-edge.

Grazie a vetrate di grande formato e prive di soglia, Sky-Frame abbatte i confini tra interno ed esterno, così creando esperienze abitative uniche. L’elevata ambizione in termini di qualità e design dello specialista in finestre scorrevoli inizia già dalla selezione e dalla collaborazione con i fornitori. Il responsabile acquisti René Knup spiega: “Puntiamo esclusivamente su partner capaci di soddisfare i nostri elevati requisiti in termini di tecnologie orientate al futuro, flessibilità, sicurezza di approvvigionamento, nonché una gestione completa di processo e dell’ambiente. Viviamo una collaborazione onesta e di fiducia, la base migliore per prodotti straordinari ed entusiasmanti”. Sempre René Knup motiva la scelta di Swisspacer per la definizione delle porte scorrevoli prive di telaio: “I nostri sistemi vivono della massima trasparenza, di forme chiare e di profili molto sottili. I distanziatori di Swisspacer si integrano armonicamente nel giunto perimetrale filigranato, senza sfalsamento visibile. Inoltre, l’estetica della plastica opaca nera si abbina meglio con il nostro prodotto che con soluzioni in acciaio cromato”.

Il modello Ultimate convince appieno anche per quanto concerne i parametri energetici. Utilizzato nel giunto perimetrale delle finestre scorrevoli, aumenta la temperatura sul bordo del vetro di massimo 2 °C, il che implica, nei sistemi in alluminio con separazione termica dotati di vetrocamera a doppia lastra, un ottimo valore PSI di 0,036, mentre nel vetrocamera triplo, persino di 0,031.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome