I sistemi di BT Group per tende a caduta TS115 e ZT115 PLUS, rispettivamente libera e guidata, permettono di riparare finestre e terrazzi dal sole e allo stesso tempo di aggiungere un elemento progettuale pur con un minimo ingombro, offrendo la possibilità di creare scenari di luce modulabili e calibrare l’ingresso dell’aria nella stanza a seconda dei momenti della giornata e dell’esposizione dell’involucro edilizio.
In entrambi i modelli di BT Group il cassonetto ispezionabile è predisposto per attacco a soffitto. Il modello ZT115 PLUS garantisce una chiusura pressoché ermetica in quanto il sistema di scorrimento del telo vincolato nelle guide è tramite una cerniera a zip. Le tende a caduta sfruttano il sistema TENSION KIT che grazie alla forza dei pistoni a gas mette in trazione il telo, in qualsiasi posizione intermedia o estesa. Il modello TS115 è compatto particolarmente indicato per finestre, balconi e facciate continue mentre il ZT115 PLUS per la chiusura frontale e laterale di pergolati, chiusure di verande e finestre. Il funzionamento di questa tipologia di tende è semplice e funzionale, il richiamo è a molla, ad argano o a motore e l’applicazione può essere a parete, a soffitto, o a nicchia.
Ampia, inoltre, per le tende a caduta, la varietà di colori disponibili, sia per il telo di copertura che per il box.
mi interessa sapere il costo di tre tende larg. 3 m e lung. 2,50 con braccetti regolabili a 180gr. coloren giallo-byg, tessuto acrilico , a caduta libera con argano. grazie
Buongiorno,
queste informazioni deve richiederle direttamente all’azienda produttrice.
Cordialmente