FYP-V proSky per la massima luminosità

Per avere mansarde luminose anche in presenza di coperture definite da geometrie particolari, Fakro presenta la finestra FYP-V proSky caratterizzata da superfici vetrate molto ampie. Già nelle dimensioni minime, infatti, questo modello misura 78×160 cm, ma può arrivare a raggiungere la rilevante altezza di 206 cm, restando sempre una soluzione ad anta unica.
Il serramento FYP-V proSky, inoltre, è altamente innovativo: presenta un’asse di rotazione decentrato, posto cioè al di sopra della mezzeria del telaio, capace di agevolare notevolmente l’avvicinamento alla finestra. In tal modo soddisfa il maggior bisogno di aerazione e luce naturale anche in quegli spazi che potrebbero risultare bui e angusti, assicurando comunque un’ottima manovrabilità, grazie alla pratica maniglia collocata nella parte inferiore del battente.
Proposto in legno di pino accuratamente selezionato, impregnato sottovuoto (metodologia in grado di rendere il legno resistente anche alle muffe più insidiose) e rifinito con più mani di vernice acrilica ecologica trasparente, questo modello monta un vetro termoisolante U3 ed è adatto per tetti con pendenze da 20 a 65 gradi.
FYP-V proSky, infine, è dotata di alcune avanzate tecnologie, utili a migliorarne le performance in termini di sicurezza e salubrità: presenta il sistema TopSafe, essenziale per rafforzare la costruzione del serramento, per una maggiore resistenza contro l’effrazione; è provvista del nuovo sistema di ventilazione V40 che permette un ottimale ricambio d’aria anche a finestra chiusa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome