La sinergia per il benessere climatico

MORE e KE hanno presentato il risultato della loro sinergia; si tratta del sistema MORE FTA-e, un innovativo sistema di riscaldamento radiante elettrico che potrà essere integrato nei modelli di tende a pergola KE.
Il sistema è sviluppato in un’ottica di benessere, non genera infatti correnti d’aria e pertanto non solleva polvere, pollini e altri allergeni presenti nell’ambiente, riducendo notevolmente il rischio di reazioni allergiche e problemi respiratori.

Contribuisce a mantenere il livello di umidità ottimale nell’ambiente e il calore, che viene distribuito dal basso verso l’alto, crea una sensazione di benessere diffuso evitando sbalzi termici ed è quindi ideale per pergole, dehor e ambienti esterni, anche in condizioni climatiche avverse. Per contrastare la condensazione sulle pareti fredde e prevenire la formazione di muffe su arredi e tessuti, è possibile implementare il sistema di ventilazione meccanica controllata MORE VMC Airspot, che assicura un continuo ricambio d’aria e limita l’ingresso di aria fredda grazie al recuperatore di calore integrato.
La certificazione IPX7 assicura la completa impermeabilità del sistema, proteggendolo da eventuali infiltrazioni d’acqua e garantendo la massima sicurezza. È installabile a secco, senza la necessità di opere murarie invasive e può essere completato con finiture superficiali flottanti, adattandosi a qualsiasi tipo di arredamento.

“Siamo entusiasti di questa partnership con MORE”, ha dichiarato Simone Mazzon CEO KE. “Questo sistema rappresenta un significativo passo avanti nel campo del comfort outdoor, offrendo ai nostri clienti una soluzione tecnologicamente up to date. Grazie a MORE FTA-e è possibile trasformare qualsiasi spazio esterno in un ambiente caldo e accogliente, anche durante i mesi più freddi. La collaborazione ci permetterà di estendere l’offerta KE rispondendo alle esigenze della committenza che richiede un prodotto climatizzato anche per l’inverno, proponendo un prodotto unico e altamente performante”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome