Il defender magnetico per proteggere la serratura della porta blindata

D-Mag R è il nuovo defender magnetico progettato da Dierre per proteggere la serratura della porta blindata da manomissioni, atti di vandalismo e attacchi frontali. È inoltre una soluzione che mette al riparo dall’acido nitrico, utilizzato dai ladri per corrodere i meccanismi interni di una serratura e forzare così l’apertura della porta.
D-Mag R agisce come una barriera di sicurezza contro tutti questi tentativi di scasso, riducendo l’area visibile della chiave e impedendo così la rottura del cilindro.
Il nuovo defender Dierre è dotato di uno speciale sportellino magnetico, che impedisce l’accesso alla toppa e che può essere aperto solamente con una specifica chiave. Una doppia protezione in grado di bloccare i tentativi di scasso più evoluti.
Il defender, nello specifico, è un dispositivo di sicurezza pensato per proteggere la serratura delle porte blindate dai tentativi di effrazione. La struttura è quella di un monoblocco in acciaio, spesso con una forma a tronco di cono o arrotondata. Viene installato sulla parte esterna della serratura, fissato con viti resistenti che ne impediscono la rimozione. La sua funzione principale è quella di rendere più difficile l’accesso al cilindro europeo limitando le possibilità di manipolazione e di estrazione. Il defender è quindi un elemento fondamentale per aumentare la sicurezza di una porta blindata, poiché funge da barriera contro varie tecniche di scasso, come la trapanazione o il “bumping”, una tecnica che utilizza una chiave appositamente limata, detta “chiave bump”, e un colpo secco per far saltare i pistoni della serratura.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome