Immersa fra i boschi e fiumi che attraversano il distretto dei Laghi di Bronica, Wisniowski ha seguito il progetto per una villa che oggi ospita il portone di ingresso Credo e le finestre in PVC Primo.
La villa si trova in una radura circondata da un bosco di betulle e presenta una struttura tipica montana, con la parte superiore corrispondente al piano elevato rivestita sull’esterno da doghe di legno sovrapposte che vanno a creare con le imposte delle finestre una superficie omogenea e continua.
La casa si presenta come un elemento organico e armonico rispetto alla natura che la circonda e indica la volontà della proprietà di vivere a contatto stretto con la natura in grande privacy: sia le superfici interne che quelle esterne sono infatti rivestite di materiali naturali come appunto il legno: si crea dunque un piacevole e voluto contrasto con gli infissi e le chiusure che sono invece moderni e realizzati con materiali tecnologici in colori di tendenza.
In questo contesto è stato selezionato il modello Crea nella variante 411 e nella palette Home Inclusive Willow Green, con inserto a vetro standard.
Sono inoltre state selezionate le porte alzanti scorrevoli nella variante HST della linea Primo; la serie consente di avere ampie aperture sull’esterno e offrono un elevato comfort abitativo e d’uso. In questo caso il colore selezionato è Black Ultimat.