La partecipazione a BAU 2025 è stato il primo appuntamento di GEZE per il 2025; in occasione del Salone Internazionale per l’architettura, i materiali e i sistemi in programma lo scorso gennaio a Monaco, l’azienda ha presentato l’innovativo sistema di chiusura per porte TS 7000 che verrà lanciato nel corso del 2026.
L’idraulica adattiva del TS 7000, basandosi sul sistema Easyflow, garantisce maggiore sicurezza e comfort durante l’uso, mentre la tecnologia per la stabilità termica assicura un comportamento di chiusura uniforme in tutte le stagioni. Non è tutto perché il sistema SNAPnFIX semplifica ulteriormente l’installazione.
Oltre ai nuovi servizi e al TS 7000, GEZE ha presentato la piattaforma modulare di connettività digitale myGEZE Connectivity ideata e realizzata per la gestione degli edifici, ma anche prodotti innovativi come la porta girevole Revo.PRIME GG con tetto in cristallo e motore incassato nel pavimento. Presso lo stand di GEZE era presente anche una porta pivot automatica che ha suscitato particolare interesse tra il pubblico, a dimostrazione dell’expertise di GEZE nella creazione di soluzioni personalizzate per sfide architettoniche uniche.