Le finestre Z per tetti piatti

La finestra modello Z di Fakro si inserisce fra le proposte per i tetti piani: progettata con un vetro esterno leggermente inclinato, coniuga design e funzionalità, in quanto questa caratteristica facilita il drenaggio delle precipitazioni, evitando accumuli d’acqua sul serramento posato in orizzontale. Non solo: questa finestra è dotata, di serie, di tenda parasole, installata tra l’altro internamente, appena al di sotto del vetro, e quindi in grado di ottimizzare il comfort termico e visivo senza essere esposta alle intemperie.
Disponibili in un’ampia gamma di misure standard, da 60×60 mm a 120×120 mm, le finestre modello Z possono essere realizzate, sempre all’interno di questo range, in qualsiasi altra dimensione, grazie all’expertise dell’azienda nella produzione di soluzioni su misura; il campo di applicazione è perciò molto esteso.
I modelli Z, inoltre, possono essere posati su tetti piatti con inclinazione a partire da 0°, senza bisogno di elementi aggiuntivi per semplificare il processo e renderlo più rapido ed economico.
Progettate da un’azienda che ha fatto di ricerca e innovazione i suoi più mirati asset strategici, queste finestre assicurano importanti prestazioni tecniche. L’isolamento termico è senz’altro uno dei punti di forza di queste proposte Fakro, che garantiscono una bassa trasmittanza complessiva (Uw = 0,95 W/m2K), abbinando efficienza energetica e benessere termico.
Tutti i modelli sono equipaggiati di serie con vetrocamera P2 (Ug = 1,1 W/m2K) composta da vetro esterno temperato e vetro interno laminato (4H – 14 – 33.2T + 4H), con intercapedine riempita con gas argon per migliorare ulteriormente le prestazioni termiche. Su richiesta è disponibile la più performante versione antieffrazione P4, con vetro interno laminato in classe P4A.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome