BT Glass propone una serie di soluzioni per vivere gli esterni con comfort e funzionalità. Si tratta di quattro proposte che applicano le tecnologie del vetro:
• G71 Sky è progettato per essere installato all’esterno della pergola R608 Pergosky di BT Group. Questa soluzione innovativa crea un effetto “house of glass”, combinando trasparenza e raffinatezza con una straordinaria praticità d’uso. Il sistema, facilmente montabile senza opere murarie, consente un’installazione con aperture centrali per pergole autoportanti o laterali per pergole addossate alla parete. La sua versatilità permette di realizzare vetrate panoramiche senza profili verticali, offrendo una vista senza limiti e angoli panoramici fissi in vetro con incontro a 90°.
• G75 si distingue per la sua capacità di apertura simultanea delle ante fino a un massimo di 10 pannelli, senza la necessità di un binario inferiore. Le ante, dal design minimale e disponibili in tutta la gamma colori BT Group, sono realizzate in vetro temperato o stratificato da 8-10 mm. A differenza del modello G71, il G75 è particolarmente indicato come parete divisoria interna, offrendo soluzioni eleganti per creare maggiore privacy e nuovi spazi funzionali. Tra i suoi punti di forza si annoverano la possibilità di realizzare ante di grandi dimensioni, il completo sormonto delle ante in apertura e l’assenza di guida inferiore, garantendo un’estetica pulita e moderna.
• G81 è il sistema di vetrate panoramiche impacchettabili Made in Italy, dal design minimale e dall’impatto “zero” sull’architettura esistente. Questo sistema brevettato è la soluzione ideale per chiudere spazi come pergolati, giardini d’inverno, terrazzi, balconi e attici, oltre che per separare ambienti in ristoranti, uffici e negozi.
• G123 FIX è un sistema universale in profili di alluminio non isolati. Questo sistema può essere abbinato alle soluzioni scorrevoli o impacchettabili G71 e G81, garantendo un risultato armonioso e altamente funzionale. Con un prezzo contenuto e tempi di consegna rapidi, è disponibile in 8 dimensioni standard e 12 colori, con la possibilità di integrare illuminazione a LED e diverse opzioni di copertura.