Il Four Seasons Hotel George V, albergo storico nel centro di Parigi, a due passi dagli Champs-Élysées, ha subito delle opere di manutenzione e aggiornamento a cui ha partecipato anche Gonzato Group attraverso la fornitura di porte e dettagli per la SPA.
Le porte a libro prodotte da Gonzato Group hanno un’anima in ferro e lastre di vetro, con decori in ottone, comprese le maniglie. Questo sistema di apertura permette la “scomparsa” della porta donando all’ambiente un’apertura totale sullo spazio outdoor. Su richiesta della committenza sono stati riprodotti diversi elementi, tra cui vetrine boutique, con teche di lusso, che diventano veri e propri spazi espositivi, dedicati ai grandi marchi dell’haute couture.
Una porta a due ante battenti, realizzata in ferro e acciaio inox, delimita l’accesso all’area della SPA del George V, mettendo in risalto dettagli eleganti e ricchi di stile, trattati con speciali tecniche di verniciatura, al fine di resistere all’aggressione di ogni tipologia di agente atmosferico. Viene garantita così la durabilità nel tempo di ogni componente strutturale e decorativo, quali ad esempio il parapetto e le balaustre.