Hörmann a Myplant & Garden

Hörmann parteciperà per la prima volta a Myplant & Garden, la più importante fiera professionale dell’orto-florovivaismo, del garden e del paesaggio in Italia.
Alla manifestazione, che si svolgerà nel polo fieristico di Milano-Rho dal 19 al 21 febbraio prossimi e che rappresenterà un importante momento di incontro per tutti gli operatori del settore, Hörmann esporrà la sua proposta per il mercato outdoor. Innanzitutto, nel contesto del proprio allestimento (Stand K15 Padiglione 12) l’azienda presenterà la linea di casette da giardino Berry: realizzate in lamiera d’acciaio zincata a caldo, queste casette non sono infiammabili, non presentano problemi di deformazione nel tempo, sono resistenti agli agenti atmosferici e alle muffe e richiedono poca manutenzione. Ideali per il ricovero di attrezzi, ma anche di biciclette o motocicli, presentano performance significative anche a proposito di sicurezza: sono infatti dotate, di serie, di serrature affidabili ma, per avere prestazioni ancora più rilevanti, è disponibile una serratura cilindrica opzionale in grado di incrementare ulteriormente il valore della struttura in termini di security. Proposte con tetto a uno o due spioventi, in versione Modern, vale a dire con elementi verticali larghi, o Classic, con elementi verticali stretti, sono personalizzabili sia all’interno che all’esterno e, nella speciale versione Classic Air, possono essere utilizzate per il deposito dei rifiuti.
All’interno dello spazio espositivo Hörmann i visitatori potranno inoltre vedere le legnaie Berry: realizzate in acciaio, queste soluzioni sono ottimi spazi per lo stoccaggio della legna da utilizzare nel corso dei mesi freschi e freddi; a livello estetico, possono essere scelte in look coordinato alle casette.
Infine, sarà protagonista dello stand dell’azienda anche il box da guardino Juno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome