Nuove finiture per il portone ALR F42 Vitraplan

Hörmann propone nuove finiture per il portone sezionale industriale in alluminio ALR F42 Vitraplan, insignito del prestigioso Red Dot Award.
Si tratta di otto nuove finiture realizzate in materiali innovativi: utilizzano infatti i durevoli e resistenti pannelli in Alucobond o il laminato decorativo compatto ad alta pressione Trespa Meteon. Disponibili in differenti versioni – opache o specchiate – queste superfici garantiscono grande versatilità estetica e importanti opportunità in termini di personalizzazione, esaltando così al meglio ogni possibile contesto di inserimento. Nello specifico, le finiture in Alucobond sono quattro, vale a dire NaturAL Reflect 405, Solid Colours Pure White 10 / 100, Solid Colours Black 326 e NaturAL Brushed 400. In Trespa Meteon sono invece proposte l’Italian Walnut NW08 Matt, il Paris Silver LM 5101 Diffuse, l’Anthracite Grey A25.8.1 Satin e il Natural Slate NA18 Matt.
Ulteriore evoluzione di un prodotto top di gamma, le nuove finiture si vanno ad aggiungere alla superficie in lastre Duratec antigraffio disponibile nelle due tonalità marrone e grigio, con cui l’avanzato portone era stato originariamente presentato, in grado di valorizzare anche le strutture più ardite grazie al loro affascinante e irregolare gioco di riflessi e trasparenze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome