Hörmann propone nuove finiture per il portone sezionale industriale in alluminio ALR F42 Vitraplan, insignito del prestigioso Red Dot Award.
Si tratta di otto nuove finiture realizzate in materiali innovativi: utilizzano infatti i durevoli e resistenti pannelli in Alucobond o il laminato decorativo compatto ad alta pressione Trespa Meteon. Disponibili in differenti versioni – opache o specchiate – queste superfici garantiscono grande versatilità estetica e importanti opportunità in termini di personalizzazione, esaltando così al meglio ogni possibile contesto di inserimento. Nello specifico, le finiture in Alucobond sono quattro, vale a dire NaturAL Reflect 405, Solid Colours Pure White 10 / 100, Solid Colours Black 326 e NaturAL Brushed 400. In Trespa Meteon sono invece proposte l’Italian Walnut NW08 Matt, il Paris Silver LM 5101 Diffuse, l’Anthracite Grey A25.8.1 Satin e il Natural Slate NA18 Matt.
Ulteriore evoluzione di un prodotto top di gamma, le nuove finiture si vanno ad aggiungere alla superficie in lastre Duratec antigraffio disponibile nelle due tonalità marrone e grigio, con cui l’avanzato portone era stato originariamente presentato, in grado di valorizzare anche le strutture più ardite grazie al loro affascinante e irregolare gioco di riflessi e trasparenze.