Porte

xREVERx XL e EvoKart: le due nuove proposte per le porte a scomparsa

Il dipartimento di ricerca di Ermetika ha sviluppato questi sistemi nel nome dell'efficienza e della funzionalità, per proporre soluzioni concrete a problematiche frequenti nei cantieri

xREVERx XL e EvoKart: le due nuove proposte per le porte a scomparsa

Ermetika propone due nuove soluzioni dedicate al settore delle porte a scomparsa: xREVERx XL e EvoKart; sono entrambe dedicate all’ambito cantieristico e intendono semplificare le operazioni di progettazione e di installazione.

Nello specifico, la porta reversibile filo muro xReverx XL di Ermetika, con altezza fino a 2400 mm, grazie al doppio scaldo per serratura e al riscontro magnetico, permette di scegliere liberamente il verso di apertura. La flessibilità d’uso e la possibilità di avere dimensioni così ampie rendono questa proposta particolarmente importante ed esclusiva per il mercato.

EvoKart, invece, è un sistema robusto e a cassa aperta, pensato per facilitare le operazioni in cantiere e ridurre i tempi di installazione, offrendo ai professionisti una soluzione affidabile e dalle alte prestazioni.

Il dipartimento di ricerca di Ermetika ha sviluppato queste proposte nel nome dell’efficienza e della funzionalità, per proporre soluzioni concrete a problematiche frequenti nei cantieri; con xREVERx XL e EvoKart è dunque possibile sviluppare anche configurazioni specifiche senza limiti in termini di flessibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome