Nato dalla fusione di Dorma e Kaba, il dorma+kaba Group (dorma Holding GmbH + kaba Holding AG), rappresenta uno dei primi tre leader di mercato a livello mondiale nell’industria degli accessi e della sicurezza. Con un fatturato pro-forma di oltre 2 miliardi di franchi, circa 16.000 dipendenti, sedi in 53 Paesi e numerosi partner internazionali, il Gruppo guidato da Riet Cadonau ( nell’immagine) offre ora una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi relativi a porte e accessi sicuri a edifici e stanze, tutto da un unico fornitore. A partire da questo mese con il Gruppo dorma+Kaba nasce anche una nuova “brand identity”, che sarà implementata nel corso dei prossimi mesi e anni. Nuova identità che stando a quanto reso noto “intende mettere in evidenza i valori e la mission di dorma+kaba: lavorare con coraggio, curiosità offrendo sempre alte prestazioni per fornire il meglio ai propri clienti e partner, favorendo quindi la nascita di partnership di lunga durata basate sulla fiducia della società”. Obiettivo principale del Gruppo “quello di creare soluzioni di sicurezza e di accesso intelligenti e affidabili a lungo termine, che rappresentino un valore aggiunto per i propri clienti, partner e utenti”.