Annunciata dal Gruppo BAT l’avvenuta nomina ad amministratore delegato di Stefano Aurelio Zocca che lascia il ruolo di presidente Key & Wall Solutions and OEM in dormakaba.
“Il Gruppo BAT opera sul mercato internazionale come una realtà in evoluzione – ha commentato il nuovo AD del Gruppo BAT– che pone al centro di ogni sua attività la generazione di valore. Metterò in campo le mie competenze per guidare un Team con il quale ci impegneremo per ottenere risultati sia sociali sia economico-finanziari sempre più ambiziosi.
Un progetto importante che vogliamo portare avanti con passione, volontà e fiducia, per lasciare un segno distintivo di qualità, cogliendo le migliori opportunità che si presenteranno, e per continuare ad essere il punto di riferimento nel settore in cui operiamo”.
Prima operare nella multinazionale Svizzera dormakaba quotata in borsa a Zurigo, Stefano Aurelio Zocca ha lavorato in Whirlpool Corporation ricoprendo responsabilità crescenti fino ad arrivare alla posizione di General Manager per il Middle East, Africa, Turchia ed Europa Centrale
Zocca porta dunque con sé una vasta esperienza acquisita presso significative aziende internazionali, con un comprovato successo in ruoli di leadership, nell’area industriale, commerciale e strategica, che sottolinea la sua capacità di stimolare la crescita e cogliere le opportunità di mercati sempre in evoluzione. L’ esperienza che porterà al Gruppo BAT come amministratore delegato:” garantirà una maggiore crescita, un miglior rendimento e consentirà di rimanere all’avanguardia nel settore, con un focus sul rafforzamento delle partnership sia con i clienti che con i fornitori” viene sottolineato nel comunicato.