G71 SKY: la soluzione tuttovetro scorrevole

G71 Sky, di BT Glass, rappresenta l’evoluzione del sistema tuttovetro scorrevole G71 e si presenta come soluzione per vivere l’outdoor con comfort.
Veloce da montare, senza la necessità di opere murarie, consente l’installazione del sistema in vetro con aperture centrali se la pergola è autoportante, o la possibilità di aperture laterali se la pergola è addossata alla parete. Il sistema prevede la presenza di vetrate panoramiche senza profili verticali che permettono di creare nuovi spazi da vivere, con angoli panoramici fissi in vetro con incontro a 90°.
Riccardo Leoni, responsabile tecnico di BT Glass, ha commentato: “Il sistema G71 Sky è stato progettato per rispondere alle esigenze di chi cerca non solo prestazioni elevate, ma anche un design che si integri armoniosamente con ogni tipo di ambiente. Le linee pulite si adattano perfettamente agli spazi abitativi, offrendo una sensazione di ampiezza e leggerezza”.
G71 è disponibile anche con vetro grigio fumé e bronzo, un tipo di vetro innovativo che combina stile moderno e praticità. Questa nuova versione aggiunge un tocco di eleganza grazie al suo aspetto sofisticato, pur mantenendo le prestazioni tecniche di alto livello che caratterizzano la linea.

“In linea con il nostro impegno verso la sostenibilità – aggiunge Riccardo Leoni – il sistema G71 Sky è realizzato con materiali eco-compatibili, rendendo il prodotto non solo una scelta estetica, ma anche ecologicamente consapevole. Inoltre, la sua progettazione innovativa permette di creare spazi outdoor da vivere tutto l’anno, offrendo comfort e bellezza in ogni stagione e trasformando l’ambiente esterno in un’estensione accogliente e sostenibile della propria casa”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome