Confermata anche per l’edizione di quest’anno la presenza di Finestra Italiana presso lo stand di VEKA Ag al FENSTERBAU FRONTALE, la fiera mondiale leader dei serramenti a Norimberga in cui vengono presentate le novità del settore.
Dal 18 al 21 marzo 2020 VEKA annuncerà i nuovi prodotti che verranno messi sul mercato durante l’anno: oltre alle novità relative al design e alla versatilità dei profili VEKA, i visitatori del FENSTERBAU potranno toccare con mano le nuove aggiunte al sistema di cassonetti per avvolgibili VEKAVARIANT, che offre soluzioni nuove da utilizzare per i profili già conosciuti in tutto il mondo per la loro affidabilità come SOFTLINE 76 e SOFTLINE 82, oltre a numerosi vantaggi e a maggiore possibilità di personalizzazione come la direzione di apertura.
non solo novità di prodotto
Ma i visitatori non solo troveranno Finestra Italiana ed interessanti novità di prodotto, anche lo stand sarà all’altezza dei prodotti che verranno presentati: gli sviluppatori VEKA e la società di recente costituzione, DBS, negli ultimi mesi hanno sviluppato diversi approcci per presentare in maniera più efficace possibile i prodotti.
Infatti, per fornire spazio sufficiente l’area dello stand espositivo VEKA è stata ampliata a oltre 1.100 mq, il che ha anche consentito l’ampliamento dell’area di comunicazione altrettanto, importante perché qui l’attenzione sarà rivolta al confronto tra i produttori di finestre di tutto il mondo.
Josef Beckhoff, membro del consiglio di amministrazione di VEKA responsabile delle vendite e del marketing, attende con impazienza il dialogo con i partner dell’azienda: “Siamo convinti che con la nostra presenza a FENSTERBAU FRONTALE quest’anno saremo in grado di mostrare ai clienti di tutto il mondo di avere le risposte alle importanti domande del futuro. La nostra motivazione principale è quella di porre i nostri clienti al centro del nostro pensiero e delle nostre azioni, al fine di garantire a lungo termine i vantaggi competitivi e il successo di ciascun partner VEKA”.