Argo, il dispositivo smart per l’apertura delle porte

Bluetooth Smart 5.0 e Smart Gateway arricchiscono Argo 3.0, sistema di gestione deglle serrature smart per l'ambito residenziale e commerciale light

Argo 3.0 è la soluzione proposta da Iseo per permettere alle serrature molteplici connessioni simultanee e la possibilità di utilizzo anche da remoto via App; una tecnologia pensata per gestire l’ambito residenziale ma anche gli ambienti commerciali ‘light’, come i negozi, i piccoli uffici, i B&B, dove la nuova generazione di dispositivi smart per le serrature delle porte può semplificare la quotidianità e rendere la logistica più semplice.
Per utilizzare Argo 3.0 è sufficiente installare sullo smartphone l’applicazione gratuita, che permette di gestire e controllare in locale i dispositivi Bluetooth Smart 4.0 e 5.0, e da remoto i dispositivi Bluetooth Smart 5.0 per mezzo dello Smart Gateway.
Come dichiara Iseo, “Questa tecnologia permette una connessione diretta e sicura del telefono con la serratura, grazie alla crittografia end-to-end, senza la necessità di un server intermedio: il cloud e il gateway sono utilizzati solo come ponte tra il telefono e la serratura. Argo 3.0 garantisce di conseguenza una connessione sia locale sia da remoto con lo stesso altissimo livello di sicurezza“.

Lo Smart Gateway permette la connessione della serratura all’account Argo, successivamente il dispositivo comunica con il cloud attraverso una rete WiFi connessa per mezzo di un router, e verso la serratura tramite il Bluetooth Smart 5.0. Lo Smart Gateway può inoltre gestire tutte le serrature presenti nel raggio operativo del Bluetooth (circa 10 metri a seconda delle condizioni ambientali).
La nuova tecnologia Iseo, attraverso l’app Argo integra e consente di gestire tutti i seguenti dispositivi: Aries Smart 2.0, Libra LE60 Smart 2.0, X1R Smart 2.0, Smart Relay 2.0, Stylos Smart 2.0, Smart Locker 2.0.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome