Space, la tenda che si può applicare anche a strutture esistenti

Realizzata su disegno dell’architetto Robby Cantarutti, Space di BAT è una tenda che si può applicare a strutture preesistenti ed è quindi la soluzione ideale per verande e attici.
Facile da installare, è disponibile anche nella variante addossata, Space Wall, collocabile sia a parete che a soffitto poggiando su colonne nella parte frontale. Il modello si fa notare per il tappo terminale che, unito al tappo cassonetto, richiama la forma di un giradischi e del braccio su cui è fissata la puntina. Dotata di cassonetto ispezionabile, La tenda è caratterizzata da guide regolabili in larghezza in modo da potersi adattare al meglio ad ogni contesto.
Il sistema di tensionamento del telo avviene attraverso una molla a gas per una tensione del telo senza imperfezioni. È inoltre disponibile come optional un sistema di blocco meccanico, che permette di tensionare in maniera ottimale il telo, evitando la formazione di antiestetiche grinze.
Le guide regolabili in larghezza fino a un massimo di 500 mm per lato ed è possibile raggiungere dimensioni massime 7×7 metri (7×5,5 metri nella variante Wall) con tre guide e i 6 metri di larghezza con due guide fino a sporgenza massima 4 metri. Lo strip led è integrabile nelle guide.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome