La squadra di calcio di Venezia ha un nuovo Official Sponsor, si tratta di KE, azienda attiva nel settore delle soluzioni ombreggianti per outdoor e di accessori per la schermatura solare. La nuova partnership fra il Venezia Football Club e KE sarà attiva per il campionato 2021-2022 e si basa su un legame mosso dalla condivisione dei valori della traduzione e sull’appartenenza al territorio.
“Siamo entusiasti di essere a bordo di questa nuova avventura – ha affermato Simone Mazzon, AD di KE – che incarna i valori fondanti di ogni sfida sportiva: passione, appartenenza ed eccellenza. Il lavoro di squadra di KE si è perfettamente inserito in questo progetto custom, che dà ora la possibilità agli spettatori di godere appieno dei prossimi appuntamenti di campionato in uno spazio confortevole e personalizzato. Siamo lieti di aver dato il nostro contributo a questo nuovo, importante esordio”.
L’azienda ha partecipato anche all’intervento di rinnovo dello Stadio Penso, nello specifico alla riqualificazione della Zona Hospitality Vip per la quale è stato studiato un progetto su misura che ha previsto l’inseriremo delle pergole bioclimatiche a lame orientabili Kendry Prime, scelte grazie alla loro possibilità di riparare dai raggi solari, dal vento e dall’umidità, con una elevata efficacia anche in caso di pioggia.